rotate-mobile
Cronaca Atripalda

Atripalda, scoppia la lite verbale tra l'assessore e il dipendente

Il tutto accade tra le mura della casa comunale di Atripalda. A denunciare l'episodio la Fp Cgil con una nota del segretario Marco D'Acunto

Scoppia la lite verbale tra l'assessore e il dipendente. Il tutto accade tra le mura della casa comunale di Atripalda. A fare scatenare l'ira dell'assessore al personale Fabiola Scioscia un permesso personale che il dipendente Valter Sergio Ventola ha regolarmente richiesto al  segretario comunale.

La denuncia pubblica dello spiacevole episodio è stata fatta dalla Fp Cgil di Avellino che in un comunicato aggiunge: "E' evidente, che tale motivazione è stata un pretesto in quanto il vero punto oggetto della violenta discussione è stato  l’attività del dipendente in qualità di Rappresentante Sindacale Unitario che al mattino aveva chiesto notizie, sempre al segretario comunale, circa l’assunzione di nr. 2 lavoratori con disabilità di cui alla Legge 68/99. Pertanto, si richiede con forza che l’Amministrazione comunale censuri l’atteggiamento dell’assessore e  porga le scuse formali ed ufficiali al dipendente Ventola e, con esso, a tutta la Fp Cgil di Avellino anticipando fin da ora che eventuali ulteriori atteggiamenti di tal fatta saranno valutati nelle sedi opportune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atripalda, scoppia la lite verbale tra l'assessore e il dipendente

AvellinoToday è in caricamento