rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Atripalda

Scopre di essere stato derubato, insegue il malvivente e lo fa arrestare

Alla scena dell'inseguimento ha assistito un carabiniere il quale, trovandosi libero dal servizio a bordo della propria autovettura, non ha esitato ad abbandonare il proprio veicolo e raccogliere quella richiesta di aiuto raggiungendo e bloccando il presunto ladro fino al tempestivo intervento dei colleghi

Si introduce all’interno di un esercizio commerciale e commette un furto. Sorpreso dal titolare del negozio l’uomo, 35enne di Atripalda si dà  alla fuga e viene inseguito a piedi dal malcapitato commerciante.

Fortunatamente per quest’ultimo, alla scena ha assistito un carabiniere il quale, trovandosi libero dal servizio a bordo della propria autovettura, non ha esitato ad abbandonare il proprio veicolo e raccogliere quella richiesta di aiuto raggiungendo e bloccando il presunto ladro fino al tempestivo intervento dei colleghi.

Il 35enne è stato così condotto in caserma ove, una volta ricostruita la vicenda ed inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Successivamente, come disposto dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per essere processato con la formula del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre di essere stato derubato, insegue il malvivente e lo fa arrestare

AvellinoToday è in caricamento