homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Assalto alla filiale Unicredit di via Francesco Tedesco

I malviventi, utilizzando un camion - ieri tra le 3 e le 4 - hanno sfondato una delle porte con vetri blindati dell'istituto di credito e hanno tentato di portare via il bancomat

Assalto all'agenzia dell'Unicredit di Borgo Ferrovia, a pochi passi dall'ex stazione ferroviaria. I malviventi, utilizzando un camion - ieri tra le 3 e le 4 - hanno sfondato una delle porte con vetri blindati dell'istituto di credito e hanno tentato di portare via il bancomat.

Il furto con spaccata, preparato nei dettagli: la cassaforte presa di mira, infatti, conteneva circa 10000 euro.

I malviventi - dal lavoro svolto e dai rumori sentiti da alcuni testimoni si può dedurre che fossero almeno in quattro - dopo avere sfondato la porta a vetri, dove è posizionato il bancomat con l'intento di prelevare il contante. Audaci, senza paura, gli autori del blitz contro la banca di confusione ne hanno fatta abbastanza.

La vetrata blindata, nonostante che il vetro avesse uno spessore di alcuni centimetri, è stata sventrata. Secondo gli inquirenti, è stata centrata con un camion. Il contraccolpo ha fatto crollare una parte del cordolo in marmo sopra la porta. Scardinata anche una parte dell'insegna in metallo sulla facciata dell'istituto di credito. Indagini in corso per risalire agli autori che sono fuggiti con il malloppo.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Pregiudicato a zonzo, immediatamente allontanato dai carabinieri

    • Cronaca

      Montemiletto: grave perdita di gas sulla strada statale 7

    • Cronaca

      Ricoverato in coma etilico: a un passo dalla morte

    • Cronaca

      Ariano, si spezza un palo: operaio Telecom precipita nel vuoto

    I più letti della settimana

    • Terremoto Centro Italia, la solidarietà di Marinelli: "Apriamo le porte del Baia Hotel"

    • Terremoto, edifici a rischio: ad Avellino manca uno screenning completo

    • Addio al celibato ad Amsterdam, dietro le sbarre giovane avellinese

    • Droga all'Eliseo, denunciato un 30enne avellinese

    • Terremoto Centro Italia, colpita la residenza estiva di Gianfranco Rotondi

    • Schianto pauroso sull'A3: morta donna residente ad Avellino

    Torna su
    AvellinoToday è in caricamento