rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiusano di San Domenico

Assessore in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti

Il sindaco del Comune di Chiusano Carmine De Angelis è rimasto sbigottito: revocati assessorato e deleghe

Assessore al Comune e presunto spacciatore. Michele Dello Russo, 30 anni, di Chiusano San Domenico, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Ora si trova nel carcere di Avellino.  

La notizia dell’arresto dell’assessore di Chiusano con delega ad ambiente, personale, manutenzione, politiche giovanili e sport si è immediatamente divulgata. Il sindaco del Comune di Chiusano Carmine De Angelis è rimasto sbigottito.

Il primo cittadino ha provveduto all’immediata revoca dell’assessorato e delle deleghe. Inoltre, Dello Russo in qualche occasione rappresentava il comune di Chiusano in seno alla Comunità Montana e all’Ente parco. Una vicenda che ha lasciato interdetti gli stessi cittadini. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere.

I fatti si sono svolti a Montella dove i Carabinieri hanno proceduto al controllo dell’utilitaria condotta dal giovane. Appena fermato lo stesso manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo tale da insospettire i militari. A seguito di perquisizione si rinveniva un consistente quantitativo di cocaina e denaro contante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessore in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti

AvellinoToday è in caricamento