rotate-mobile
Cronaca Montoro

Arrestato due volte in poche ore: prima per spaccio poi per evasione

Un pregiudicato del montorese, 40enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti era stato ristretto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Arrestato due volte nel giro di un paio di ore. Un pregiudicato del montorese,  40enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti era stato ristretto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Trascorse appena due ore, veniva nuovamente arrestato per evasione.

Incurante degli obblighi di legge, si allontanava arbitrariamente dalla propria abitazione per recarsi presso quella di alcuni parenti ignari dell’accaduto. Qui i carabinieri lo rintracciavano e lo traevano nuovamente in arresto per il reato di evasione.

Alla luce delle evidenze raccolte l’arrestato veniva questa volta tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Baiano, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, per essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato due volte in poche ore: prima per spaccio poi per evasione

AvellinoToday è in caricamento