rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pietrastornina

Arrestato a Pietrastornina: figlio maltratta la madre e tenta di estorcerle denaro

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 28 anni accusato di maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della propria madre

Pietrastornina - i carabinieri hanno arrestato un giovane di 28 anni accusato di maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della propria madre. L'orrore si è consumato proprio all'interno delle mura domestiche, trasformando la vita della donna in un vero e proprio incubo.

Dopo la separazione dalla moglie, il 28enne ha fatto ritorno alla dimora materna, tuttavia, ciò che sembrava un gesto di ricongiungimento familiare si è rivelato presto un inferno per la donna. Giorno dopo giorno, è stata vittima di maltrattamenti verbali e fisici da parte del figlio, che ha iniziato a esigere denaro con richieste sempre più pressanti.

La situazione è giunta al culmine quando i carabinieri sono intervenuti, mettendo fine a questo ciclo di abusi e coercizione. Il 28enne è stato arrestato e trasferito al carcere di Avellino, dove dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Pietrastornina: figlio maltratta la madre e tenta di estorcerle denaro

AvellinoToday è in caricamento