rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Arianese e Baronia controlli a tappeto dei carabinieri

Quattro denunce in stato di libertà e quattro giovani segnalati quali assuntori di stupefacenti, centodiciotto le autovetture controllate e duecentotrentatre le persone identificate sottoposte al controllo

Quattro denunce in stato di libertà e quattro giovani segnalati quali assuntori di stupefacenti, centodiciotto  le autovetture controllate e duecentotrentatre le persone identificate sottoposte al controllo. È il resoconto dei controlli effettuati nell'arianese e nella baronia. 

Un 30enne del posto alla guida della propria autovettura è stato trovato con tasso alcolemico superiore al limite consentito: il bicchierino costava all’uomo il ritiro della patente. 

A Grottaminarda i carabinieri della locale Stazione durante un posto di controllo, sorprendevano un 47enne di origini rumene,residente in un comune irpino, alla guida di un'auto con tasso alcolemico superiore al limite consentito. Per l’uomo scattava oltre alla denuncia alla Procura di Benevento il ritiro della patente di guida.

Nel prosieguo delle attività gli operanti accertavano che il telaio riportato sulla carta di circolazione dell’autovettura, con targa rumena, era difforme da quello marchiato sul telaio; per tanto scattava per lo straniero la denuncia per riciclaggio con il conseguente sequestro dell’autovettura.

A Vallata i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio perlustrativo, sorprendevano un 60enne pregiudicato del luogo, aggirarsi con la propria autovettura tra le strade di quel centro con un coltello del genere vietato. Per l’uomo scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria ed il coltello veniva sottoposto a sequestro. 

A Flumeri i carabinieri della locale Stazione sorprendevano nei luoghi della movida, quattro giovani del posto intenti a consumare marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianese e Baronia controlli a tappeto dei carabinieri

AvellinoToday è in caricamento