rotate-mobile
Cronaca Monteforte Irpino / Via Castello

Amministratori al fianco dei volontari per ripulire il Castello di Monteforte

C'è chi se ne dimentica, chi invece tenta di tenere ancora viva la fiammella della storia. Erano presenti l'assessore Rosa De Sapio, il presidente del Consiglio Angelo Piciocchi, il delegato all'Urbanistica Paolo De Angelis ed il consigliere Costantino Giordano. Anche Antonio Aurigemma delegato alle Politiche Sociali e Protezione Civile e il delegato all'ambiente Giovanni Fucile si sono sincerati dei lavori.

C'è chi se ne dimentica, chi invece tenta di tenere ancora viva la fiammella della storia.

La manifestazione "ripuliamo il castello" promossa dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di Monteforte ha visto armati  alcuni amministratori di rastrelli e falci: l'assessore Rosa De Sapio, il presidente del Consiglio Angelo Piciocchi, il delegato all'Urbanistica  Paolo De Angelis ed il consigliere Costantino Giordano. Anche Antonio Aurigemma delegato alle Politiche Sociali e Protezione Civile e il delegato all'ambiente Giovanni Fucile si sono sincerati dei lavori. 

"Come amministratori accogliamo sempre con piacere queste iniziative che testimoniano un amore nei confronti del proprio paese. - dicono gli amministratori intervenuti - Encomiabile lo sforzo profuso dai volontari che sotto un sole rovente invece di trascorrere una domenica al mare hanno deciso di ridare il giusto decoro al monumento più importante del nostro paese."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministratori al fianco dei volontari per ripulire il Castello di Monteforte

AvellinoToday è in caricamento