rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo dei Lombardi

Alternanza scuola-lavoro, al De Sanctis si presentano i risultati

Due giornate di studio per la presentazione dei lavori di alternanza scuola/lavoro dal titolo “I lavori di alternanza scuola-lavoro del De Sanctis”

L’Istituto “F. De Sanctis” di Sant’Angelo dei Lombardi” organizza, oggi e domani, due giornate di studio per la presentazione dei lavori di alternanza scuola/lavoro dal titolo “I lavori di alternanza scuola-lavoro del De Sanctis”, che l’Istituto ha realizzato nel corrente anno scolastico. Le giornate di studio rappresentano un’occasione importante di socializzazione dei percorsi e dei risultati dei lavori realizzati dai vari Indirizzi di studio del De Sanctis.
 
In tale ottica, prenderanno parte agli incontri i diversi stakeholders (Università, aziende, enti locali) che sono stati partners dei progetti di Asl. Gli incontri si terranno il giorno 7 giugno presso l’Auditorium “Falcone e Borsellino” della Sede centrale, il giorno 8 giugno dalle 09.15 alle 10.30 presso l’Auditorium della Sede di Caposele; dalle 11.15 presso l’Auditorium “Falcone e Borsellino” della Sede centrale. Dopo i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico, Prof. Gerardo Cipriano, gli allievi dei vari indirizzi e i tutor dei progetti illustreranno gli interessanti risultati conseguiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alternanza scuola-lavoro, al De Sanctis si presentano i risultati

AvellinoToday è in caricamento