rotate-mobile
Cronaca

Buon Natale ma in Campania è allerta meteo

Dovremo attenderci, infatti, "venti localmente forti nord-orientali"

Nell’augurare i migliori auguri ai nostri lettori, vogliamo ricordare che, per tutta la giornata di oggi, 25 dicembre, sarà in vigore l'allerta meteo.  Dovremo attenderci, infatti, "venti localmente forti nord-orientali" con conseguente "mare agitato al largo e lungo le coste esposte ai venti".
Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a contrastare e mitigare i fenomeni attesi e, in particolare, di monitorare il verde pubblico e le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
Le strutture della Protezione civile della Regione Campania, Centro Funzionale e Sala Operativa, resteranno attive in h24 anche per tutto il periodo delle festività natalizie.

Le previsioni meteo ad Avellino 

Ad Avellino, domani, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. 

Nel settore climatico avellinese  

Al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte, infine, sereno con foschia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon Natale ma in Campania è allerta meteo

AvellinoToday è in caricamento