rotate-mobile
Cronaca Forino

Aggredita in giardino da un cinghiale, il racconto scioccante del marito

La donna ha riportato una brutta ferita, per lei 20 punti di sutura

Scioccanti le parole della coppia di Petruro di Forino ai microfoni del giornalista Ottavio Giordano. Nel servizio andato in onda su Telenostra il racconto di una vicenda che poteva avere un tragico epilogo.

Una donna domenica è stata aggredita nel giardino di casa da un cinghiale, miracoloso l'intervento del marito che ha rischiato la sua vita per salvare sua moglie.

"Mi ha buttata a terra e sono finita a faccia in giù poi è arrivato mio marito - dice Marianna De Vita".

L'animale a testa bassa stava attaccando mortalmente la donna ferita a terra, ma il marito, ex ferroviere, ha avuto il coraggio di affrontare l'animale nonostante il pericolo. A pochi metri di distanza anche il nipote di 5 anni.

"Non sapevo se pensare prima a mia moglie o al bambino, meno male che il cinghiale non è andato verso di lui. Un cinghiale grosso - racconta l'uomo- non so da dove è uscito. Buttava in area mia moglie e la smuoveva. Dopo un po' ha lasciato mia moglie e ha puntato me. L'ho affrontato, ho fatto il pazzo e il cinghiale é andato via".

Fortunatamente il cinghiale è fuggito causando però una brutta ferita a Marianna che è stata affidata alle cure dei sanitari.  Per la donna 20 punti di sutura sul piede sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita in giardino da un cinghiale, il racconto scioccante del marito

AvellinoToday è in caricamento