rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Avella

Addio a Francesco Estatico: la tragica scomparsa di un giovane cuore di Avella

La comunità è in lutto per la morte del 35enne Francesco Estatico a seguito di un intervento di bypass gastrico

L'intera comunità di Avella è in lutto, sconvolta dalla tragica scomparsa del giovane di 35 anni, Francesco Estatico, avvenuta a seguito di un intervento di bypass gastrico. La notizia della sua morte ha gettato un'ombra di tristezza sulla cittadina irpina, diffondendosi nel primo pomeriggio di ieri.

È stato un colpo doloroso per tutti i residenti, rendendo difficile da accettare il fatto che Francesco, un giovane vivace, avesse lasciato questo mondo così prematuramente. Francesco viveva con i suoi genitori, Tommaso e Nunzia, oltre al fratello Carlo e alla sorella Milena, nella centrale via Togliatti.

Francesco era una persona semplice e molto coinvolta nella vita sociale di Avella. Tra le sue passioni c'erano il calcio e la musica. Sostenitore appassionato del Milan, aveva recentemente assistito a diverse partite in compagnia degli amici del club "Mandamento Rossonero". Inoltre, Francesco era un devoto fan di Vasco Rossi. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto insostituibile nella comunità di Avella. Dalla redazione di Avellino Today le più sincere condoglianze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Francesco Estatico: la tragica scomparsa di un giovane cuore di Avella

AvellinoToday è in caricamento