rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Traffico limitato per una settimana sulla Statale 90 delle Puglie

Lavori di nuova pavimentazione lungo la strada nel territorio di Ariano Irpino

L'Anas comunica che, verranno avviati a partire da oggi, venerdì 31 marzo 2017 i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 90 “delle Puglie”, nel territorio comunale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

Per l’esecuzione degli interventi fino al prossimo 7 aprile nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 32,000 ed il km 36,000.
La nota dettagliata dell"Anas:

"L’intervento è stato programmato per questo periodo, in considerazione sia delle condizioni meteorologiche favorevoli, sia dell’imminente avvio della manifestazione ciclistica di carattere regionale "Mediofondo Primavera", che si terrà anche lungo il percorso della statale 90, in provincia di Avellino.

Durante la scorsa settimana, in merito alla realizzazione dei lavori, è quindi stato effettuato un propedeutico e specifico sopralluogo tra Anas, Polizia Stradale ed Ente organizzatore della gara ciclistica. 
Entro la prossima estate, inoltre, lungo la statale 90 “delle Puglie” è prevista l’esecuzione di ulteriori interventi di rifacimento della pavimentazione nella tratta compresa tra i territori comunali di Ariano Irpino e Savignano,  il calendario delle singole lavorazioni verrà preventivamente condiviso con gli Enti Locali e successivamente, tempestivamente comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico limitato per una settimana sulla Statale 90 delle Puglie

AvellinoToday è in caricamento