rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Senerchia

Uomo disperso a Senerchia, le immagini delle operazioni di ricerca

L'uomo è disperso a Senerchia, in località Valle Della Caccia, da quasi tre giorni. Le speranze di ritrovarlo si affievoliscono sempre più

Continuano ininterrottamente le operazioni di ricerca dei Vigili del Fuoco di Avellino. Un uomo è disperso a Senerchia, in località Valle Della Caccia, da quasi tre giorni. Sul posto è presente anche l'unità di crisi locale, dove opera il nucleo T.A.S. (topografia applicata al soccorso) specializzato nella mappatura del territorio per ritrovare, appunto, le persone disperse.

Attivo anche il nucleo cinofili, che opera insieme alla squadra terrestre del distaccamento di Lioni, mentre il nucleo S.A.F. (speleo-alpino-fluviale) è a lavoro nei punti più pericolosi. La zona è sorvolata costantemente dall'elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano, il quale, oltre ad effettuare gli avvistamenti dall'alto, trasportano anche personale e attrezzature dal campo sportivo del comune di Senerchia fin sopra le montagne dove si effettuano le operazioni di ricerca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo disperso a Senerchia, le immagini delle operazioni di ricerca

AvellinoToday è in caricamento