rotate-mobile
Cronaca Aiello del Sabato

Trovato a rubare le nocciole in un fondo di Aiello: arrestato 53enne

Raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi, il 53enne veniva bloccato mentre il complice riusciva a far perdere le proprie tracce

Un 53enne avellinese unitamente ad un complice si era introdotto all’interno di una coltura ad Aiello del Sabato e stava facendo man bassa di nocciole. Tuttavia, i loro movimenti non sono passati inosservati al proprietario del fondo ed ha chiamato il 112.

I due soggetti stavano riempiendo delle borse, successivamente recuperate e restituite all’avente diritto ma, alla vista delle uniformi, questi si sono dati a precipitosa fuga. Raggiunto dopo un breve inseguimento a piedi, il 53enne veniva bloccato mentre il complice riusciva a far perdere le proprie tracce.

Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato immediatamente in stato di arresto per furto aggravato e, su disposizione della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in attesa di giudizio da celebrarsi con la formula del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a rubare le nocciole in un fondo di Aiello: arrestato 53enne

AvellinoToday è in caricamento