rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga all'Eliseo, denunciato un 30enne avellinese

La struttura è ormai meta di spacciatori e tossicodipendenti

Nel corso di un giro di controlli nei pressi dell'ex cinema Eliseo, da sempre meta di spaccio e di tossicodipendenti, gli agenti della polizia hanno sorpreso un 30enne avellinese in possesso di sostanze psicotrope.

L'episodio è avvenuto ieri sera, i poliziotti hanno notato all'interno del piazzale antistante la struttura, due giovani sospetti posizionati a pochi passi da un muretto- I due sono stati prontamente bloccati e identificati. Uno di loro con a carico numerosi pregiudizi di polizia, ha dato subito segni di nervosismo. Evidente il suo tentativo di sfuggire al controllo inventando scuse banali come l'assenza di documenti. In realtà il giovane voleva distrarre i poliziotti per disfarsi della droga nascosta nei pantaloni dove custodiva una bustina di cocaina di circa 2 grammi.

Il giovane, al termine della perquisizione e degli accertamenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà. Il veicolo di sua proprietà invece è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga all'Eliseo, denunciato un 30enne avellinese

AvellinoToday è in caricamento