rotate-mobile
Cronaca Morra De Sanctis

Coltivava marijuana in un terreno privato, 33enne nei guai

Trovate dai carabinieri cinquanta piante di cannabis dell’altezza di 2 metri

Nei guai un 33enne dedito alla coltivazione di stupefacenti in un terreno privato di Morra de Sanctis. L'uomo originario del salernitano è stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari, a conclusione di mirati servizi, hanno sorpreso il giovane coltivare una cinquantina di piante di cannabis, dell’altezza di circa 2 metri e recanti infiorescenze.

Tale coltivazione veniva effettuata all’interno di un terreno privato di cui il 33enne ne aveva la disponibilità.

Gli operanti, non paghi del risultato ottenuto, hanno  deciso di estendere il controllo anche all’immobile in uso al predetto ove sono stati rinvenuti altri esemplari dell’inconfondibile vegetale: due buste di plastica contenenti analoga sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Il 33enne, con a carico precedenti di polizia, inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, è stato quindi dichiarato in stato di arresto in quanto ritenuto responsabile di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito espletate in Caserma, l’arrestato è stato associato presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava marijuana in un terreno privato, 33enne nei guai

AvellinoToday è in caricamento