rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Medaglia di bronzo per il Culinary team Avellino ai campionati di cucina italiana

Il sindaco di Aiello premia gli chef ambasciatori d’Irpinia

Si è svolta stamane, in data 24 febbraio 2020, presso il Comune di Aiello Del Sabato la premiazione agli chef irpini che hanno ottenuto la medaglia di bronzo nell’ambito del “Campionato Nazionale di Cucina Italiana 2020” svoltasi a Rimini.

Il Sindaco di Aiello, Ernesto Urciuoli e il Vicesindaco Sebastiano Gaeta sono stati onorati di premiare questo Team Culinary di chef che ha promosso le eccellenze e la cultura gastronomica della nostra provincia, esaltando i prodotti tipici del nostro territorio: «In particolare ci congratuliamo con i nostri concittadini Pietro Del Franco e Enzo De Gisi che hanno partecipato a questa importante manifestazione capitanata dal Presidente Luigi Vitiello».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia di bronzo per il Culinary team Avellino ai campionati di cucina italiana

AvellinoToday è in caricamento