rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Filippo Testone omaggia Luca Carboni con la sua inedita pizza

Il pizzaiolo del Testone Pizza Store in missione al Teatro Gesualdo

Grande successo per il concerto di Luca Carboni al teatro Gesualdo di Avellino. Il cantautore bolognese è salito sul palco del Massimo Comunale portando in scena un' esibizione storica in cui ha ripercorso i grandi successi della sua carriera.

Tra le canzoni in scaletta Fragole Buone Buone, testo a cui si è ispirato il pizzaiolo Filippo Testone per omaggiare Carboni con una inedita pizza.

"Una fragola su un ciuffo di ricotta, per ricordare un suo grande successo - esordisce Testone - Canzone che ha fatto emozionare due generazioni". Il pizzaiolo e titolare della pizzeria di Corso Umberto ha consegnato personalmente il suo gustoso regalo al cantante che a quanto dicono pare abbia davvero gradito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Testone omaggia Luca Carboni con la sua inedita pizza

AvellinoToday è in caricamento