Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Party sotto le stelle, nei giardini del Parnaso gli aperitivi dell'estate

Gusto e dj live, inaugura questa sera, alle 21.30, ad Atripalda, il Parnaso

Sarà una delle novità dell'estate avellinese. Da stasera un'oasi naturale farà da cornice al divertimento e al gusto della movida notturna. 

Ritorna alla ribalta dopo anni di silenzio il Parnaso. In una location bucolica immersa in un rigoglioso giardino ricco di colori e profumi ogni venerdì per tutta l'estate party esclusivi curati con stile e raffinatezza. A Federica Iannaccone, Marco Torrecuso e Daniela Petitto la regia di uno spazio glamour armoniosamente inserito in un contesto lussureggiante. 

IMG-20190606-WA0021-2

Classe, cortesia ed eleganza unite alla collaborazione di partener prestigiosi saranno i protagonisti del taglio del nastro della stagione dei party estivi. 

"Da stasera e per tutta l'estate proveremo a organizzare aperitivi a tema che coniugano l'eccellenza enogastronomica campana alla musica e al divertimento - racconta Federica Iannaccone (Effe disegnatrice di eventi) - L'iniziativa di oggi è importante anche perché segna la rinascita di un luogo meraviglioso, un'oasi naturale che riapre al pubblico dopo circa dieci anni". 
Ogni venerdì una proposta accattivante riprendendo la formula gusto e dj live. Questa settimana omaggio all'Irpinia con i prodotti simbolo della nostra terra: il vino e i formaggi. Giuseppe Maglione patron di Daniele Gourmet sarà protagonista con la sua pizza Carmasciando attingendo alle selezioni di Angelo Nudo (titolare di Carmasciando) , mentre la cantina di Sorbo Serpico presenterà la sua ultima creatura uno spumante Falanghina metodo charmat. 
"In occasione dell'inaugurazione abbiamo scelto una triade del gusto impeccabile rappresentata egregiamente da Feudi, Daniele Gourmet e Carmasciando. La settimana prossima invece abbiamo in mente una serata dal sapore nettamente differente, ovvero gyn e mare". 
Per quanto riguarda la formula di ingresso, Iannaccone aggiunge: "Il Parnaso è un club, per accedervi basta iscriversi gratuitamente. Abbiamo immaginato per la movida locale uno spazio glamour dove rilassarsi ascoltando buona musica sorseggiando un calice in ottima compagnia". 

IMG-20190606-WA0013-2-3
L'aperitivo al Parnaso si preannunicia un must di questa estate con l'obiettivo da far ritornare l'aperitivo del venerdì un punto di riferimento per il divertimento cittadino. A scaldare la serata due icone della musica locale, Alberto Limone e Dario De Angelis. Dalle 21.30 di questa sera parte una nuova storia, un indirizzo doc ideale per i vostri momenti magici.

Programma 

- I Vini "Feudi di San Gregorio"
- Formaggi "Carmasciando"
- Le Pizze d'autore di "Daniele Gourmet"

Selezione musicale:
Alberto Limone dj
Dario De Angelis dj

Ingresso " LIBERO" riservato esclusivamente ai soci muniti di Tessera, da ritirare gratuitamente presso il FraLu' Cafè di Avellino (Via Fratelli Urciuoli 14/16) dalle 15.30 alle 18.30.
° Tavoli Prive' su prenotazione.

EVENTO A NUMERO CHIUSO.
LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO D'INGRESSO.

Start ore 21.30

Info & prenotazioni 347.0893288
Il Parnaso si trova ad Atripalda, Via Pietramara.
(prima del Parco Pubblico)

La direzione artistica, composta da un nuovo team, che abbraccia competenze ed esperienze versatili:
° Daniela Petitto del FraLu'
° Marco Torrecuso Eventi
° effe disegnatrice di eventi di Federica Iannaccone

Potrebbe interessarti

  • Sospensioni idriche, ecco i comuni che resteranno a secco

  • Altro giro, altra sospensione idrica: ecco i comuni che oggi resteranno a secco

  • Ghemon "paralizza" Avellino: il piano di traffico per il concerto di oggi

  • Avellino Summer Fest, le immagini del videomapping della Torre dell'Orologio

I più letti della settimana

  • La Maccaronara con fonduta di caciocavallo: il piatto 'illegale' di chef Vincenzo Vazza

  • Neonata morta durante il parto, sei medici indagati

  • I cingoli di Calitri: la ricetta da Unti & Bisunti

  • Schianto terribile in autostrada, neopatentata 19enne grave al Moscati

  • Scossa di terremoto, l'epicentro è in Irpinia

  • Morso da una vipera: corsa al Pronto Soccorso per un 30enne

Torna su
AvellinoToday è in caricamento