rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Dopo la sosta il Gufo riparte, Riccardi: "Ci vediamo nel vicolo"

Il 5 giugno riapre il locale del centro storico

"Anche le soste fanno parte del viaggio di un "Gufo". Ci rivediamo il 5 giugno nel solito vicolo". 

Il Gufo Brace e Vino di Sabatino Riccardi sta lavorando per tornare a stupire i suoi clienti nel pieno rispetto delle regole. D'altronde l'attesa amplifica il piacere e per questo il locale di via Nappi che negli anni ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli avellinesi, ha preferito prendersi il suo tempo per le dovute riflessioni prima di riaprire. 

"Il nostro lavoro è fatto di passione, di convivialità e di emozioni, quindi viste le nuove disposizioni abbiamo deciso di attendere tempi migliori, ascoltiamo il cuore e non il denaro.Tuteliamo i nostri collaboratori e i nostri clienti - dice Riccardi". 

Dunque ancora una decina di giorni e poi gli amanti del buon vino potranno tornare a godersi le serate nel cuore del centro storico in una formula rinnovata che ben si adatta alle esigenze post-covid. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la sosta il Gufo riparte, Riccardi: "Ci vediamo nel vicolo"

AvellinoToday è in caricamento