rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Dopo 16 anni la Gelateria Aloha lascia la storica sede

Cambio di look e di sede per il punto vendita della storica azienda irpina

Lavori in corso presso la nuova sede della Gelateria Aloha in via Generale Cascino ad Avellino. 

Dopo 16 anni il rinomato punto vendita trasloca da via Circumvallazione a pochi passi da Piazza Libertà. Una nuova immagine curata da Picariello arredo e design farà da sfondo ad uno dei gelati più apprezzati in città. 

I gelati Aloha sono ormai un marchio made in Irpinia riconosciuto oltre i confini regionali. La prima sede nasce a Mirabella Eclano nel 1990, ma poi si espande ad Avellino, Benevento e Campobasso per poi lanciarsi verso mercati nazionali ed esteri, esportando un prodotto capace di mediare "Tradizione e Modernità".

 L'obiettivo è mantenere inalterati i sapori naturali di un tempo. È così che nascono gelati di qualità con materie prime selezionate e spesso campane: creme gelato, sorbetti e frutta ripiena di gelato. Da Aloha i limoni della costiera Amalfitana, le noci di Sorrento, le castagne di Montella, le mele Annurche Campane, i mandarini di Ciaculli ( per citarne alcuni ), diventano fredde delizie per i vostri palati. 

L'inaugurazione del nuovo punto vendita è prevista per aprile. Nella vecchia sede dovrebbe aprire un'altra attività gastronomica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 16 anni la Gelateria Aloha lascia la storica sede

AvellinoToday è in caricamento