Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Feudi di San Gregorio inaugura il nuovo Dubl Food&Bubbles/FOTO

Apre all'aeroporto di Luton il nuovo wine-bar della cantina di Sorbo Serpico

Degustare le bollicine irpine all'Aeroporto di Luton, a Londra, da oggi si può. Feudi di San Gregorio ha inaugurato nella capitale inglese un nuovo wine-bar firmato Dubl.
Dopo il DUBL Bar di Capodichino a Napoli, l'azienda di Sorbo Serpico continua ad essere protagonista a livello internazionale con la sua proposta enogastronomica. DUBL, il Metodo Classico che interpreta i vitigni autoctoni della Campania, è ormai diventato un brand che va oltre il vino stesso. Il punto ristoro aperto a Luton, infatti, come ha ribadito il suo patron Antonio Capaldo, sarà un ottimo ambasciatore del Metodo Classico campano che coniuga tipicità, intuizione e savoir faire e, grazie alle etichette di DUBL ESSE e DUBL ESSE Rosato disegnate da Fabio Novembre, sarà anche testimone del design italiano.
Il locale che si trova nella unit 36 – First floor – airside ha uno stile elegante, dinamico e contemporaneo. In carta troverete il DUBL Brut, DUBL Rosato e il millesimato DUBL +, oltre che i due Metodo Classico al vertice della gamma, DUBL ESSE e DUBL ESSE Rosato che esprimono la “selezione” dei migliori vigneti dell’azienda. Dubl food&bubbles non dimentica la proposta gastronomica: in menù numerose proposte culinarie che nascono dal desiderio di valorizzare il territorio attraverso piatti semplici e genuini, pensati per soddisfare tutti i palati (compresi celiaci e vegani) e proposti come abbinamento dinamico ed equilibrato agli spumanti DUBL.
Il wine bar dei Feudi a Luton, come a Napoli, si conferma un format accogliente che offre ai viaggiatori la possibilità di concedersi una pausa di grande qualità prima di intraprendere un lungo viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

  • Rottura della condotta idrica, mancherà l'acqua ad Avellino e in altri 7 comuni

Torna su
AvellinoToday è in caricamento