rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Dolce delivery, la pasticceria direttamente a casa tua

Mauro Del Gaudio e Antonio Silvestro lanciano la pasticceria a portata di social

L'azienda del futuro consegna i dolci a domicilio. L'idea è partita da due giovani imprenditori avellinesi:  Mauro Del Gaudio e  Antonio Silvestro. Giovanissimi, competenti e con tanta voglia di lavorare e di dimostrare ai loro coetanei che è ancora possibile fare impresa nel meridione.

Si sono rimboccati le maniche e complice la passione per il food, da dicembre 2018 hanno lanciato un  nuovo servizio che attualmente è focalizzato su  Avellino e provincia.


Si chiama  Dolce Delivery: la  pasticceria a domicilio. I clienti possono selezionare i propri dolci dal menù disponibile sull'apposita pagina Facebook e ordinare ciò che desiderano mangiare durante il weekend. Una volta ricevuto l'ordine telefonicamente il dolce scelto sarà consegnato direttamente a casa del cliente.

Dolce Delivery è un servizio nato per venire incontro a tutte quelle persone che durante il weekend non hanno il tempo o la possibilità di recarsi in pasticceria per scegliere un buon dolce da condividere con la propria famiglia. Per non perdere l'opportunità di condividere con i propri cari il dolce della domenica Dolce Delivery offre la risposta giusta per ogni esigenze. Cannoli, cassate, babbà e delizie verie a portata di social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce delivery, la pasticceria direttamente a casa tua

AvellinoToday è in caricamento