rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Baiano

Ciro Casale ritorna protagonista di Ricette all'Italiana

In onda su Rete 4 per 20 puntate il pizzaiolo titolare di Pulcinella da Ciro a Baiano

A grande richiesta Ciro Casale ritorna protagonista di Ricette all'italiana. Dopo il successo della scorsa stagione gli autori del programma tv hanno richiamato sotto i riflettori mediaset il talentuoso pizzaiolo di origini napoletane e di adozione irpina.

Casale guida con successo la pizzeria Pulcinella da Ciro a Baiano, rinomata in tutta la regione per la qualità dell'impasto e la ricerca della materia prima. Ed è per questo che il giovane pizzaiolo ha conquistato il pubblico di un programma che racconta il bello e il buono del nostro Paese.

Per ben 20 puntate, l'estro creativo di Ciro, coadiuvato dalla simpatia di Anna Moroni e Davide Mengacci, vi guiderà nella preparazione di pizze e lievitati per apprendere i segreti di una passione intramontabile riflesso di una cultura patrimonio dell'umanità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Casale ritorna protagonista di Ricette all'Italiana

AvellinoToday è in caricamento