Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Cibo, divertimento e qualità: inaugura Reset Dinner Club

Ad Ariano una nuova realtà ristorativa, taglio del nastro con Peppe Zullo il 6 dicembre

Mangiare e divertirsi: nasce ad Ariano Irpino una nuova realtà per coniugare i due più alti piaceri della vita. E’ il Reset Dinner Club, che aprirà le porte venerdì 6 Dicembre in Via Villa Caracciolo. Nell’elegante e raffinato locale le diverse esperienze maturate nel corso degli anni dai titolari (Remo Pernacchia, Dino Pagliaro, Fabrizio Pagliaro e Antonio Cardinale), sia nel campo della ristorazione che del divertimento, hanno permesso di dare vita a questa nuova realtà.

IMG-20191204-WA0049-2

La passione per la musica per Remo Pernacchia nasce a 9 anni, quando comincia a studiare pianoforte e a 13 anni diventa componente di gruppi musicali. A 18 anni è già tuttofare della nascente discoteca Mythos e negli anni successivi si alterna tra gli studi, terminati con una laurea in Economia e Commercio, l'organizzazione di eventi, la gestione di un ristorante e la direzione artistica della discoteca Mythos dal 1997 al 2013, dove faranno tappa i migliori ospiti nazionali ed internazionali. Negli ultimi anni, a partire dal 2014, Remo Pernacchia ha puntato sul binomio cibo e divertimento di qualità, con format quali la cena spettacolo o l’aperitivo in musica che portano la sua firma. Il percorso lo ha portato infine ad aprire un locale proprio insieme ad amici e colleghi storici del mondo della notte. Joy Event nasce nel 2011 dall’unione di un gruppo di amici, che hanno in comune un’unica passione: divertirsi e far divertire. Un gruppo con idee, creatività, fantasia e tanta determinazione, che ha alle sue spalle una consolidata esperienza in campo artistico, una minuziosa cura del dettaglio e la capacità di rendere speciale ogni evento, mescolando in modo perfetto l’esperienza, i segreti e la passione di chi ama questo lavoro.

È con questi presupposti che nasce il Reset Dinner Club, per dare vita ad un vero e proprio percorso di educazione del palato, con una qualità dei piatti ricercata e variegata, accompagnata da un'accurata e attenta selezione musicale. Tra i punti di forza della programmazione del Club la “cena spettacolo”, in cui il Reset cambierà d'abito ad ogni serata, per regalare un'esperienza sempre nuova ed emozionante al pubblico, sempre all’insegna della qualità.

In occasione della prima serata (venerdì 6 dicembre) guest chef sarà lo chef Peppe Zullo di Villa Jamele ad Orsara di Puglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto per la famiglia Pennella: Peppino tradito dalla sua passione per la foto

  • Quasi tre anni in carcere da innocente, finisce l'incubo di un 23enne

  • La "Masi" anticipa l'uscita per il terremoto, la dirigente rimuove il responsabile 

  • Mangiano e dormono all'agriturismo e poi scappano senza pagare

  • L’irpina Enrica Musto commuove il pubblico di “Tu si que vales”

  • Trovato il cadavere di un 51enne in un appartamento

Torna su
AvellinoToday è in caricamento