rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Lo chef irpino Alfredo Iannaccone ospite di Cuochi e Dintorni

Iannaccone dirige ad Avellino un laboratorio di cucina sperimentale

Martedì 4 giugno alle ore 17,25 lo chef irpino Alfredo Iannaccone sarà ospite di Francesca Romana Barberini nel programma "Cuochi e Dintorni" sul canale nazionale Alice Tv. Lo chef Iannaccone presenterà un piatto speciale “Mare, mare, mare” con protagonista la Ricciola, uno dei pesci più pregiati.
Alfredo Iannaccone, giornalista professionista, ormai da anni nel campo della cucina italiana, viene considerato uno degli chef emergenti nel panorama nazionale. Ha creato e dirige un Laboratorio di Comunicazione dei Sapori, “Zen food Lab”, con sede ad Avellino.  Cura la consulenza e crea i menù di prestigiose strutture in Sicilia, Puglia, Basilicata e Campania. Tra i primi nel centro sud ha organizzato uno speciale corso di cucina per under 12, i bambini sono seguiti da un personale altamente qualificato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef irpino Alfredo Iannaccone ospite di Cuochi e Dintorni

AvellinoToday è in caricamento