rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia San Potito Ultra

Vietato stare a dieta, apre Mabena: fritti e panini a prova di bomba

A San Potito Ultra un'esperienza di gusto per 'food-lover' e 'social-addicted'

Dal 15 giugno vietato stare a dieta. Apre a San Potito Ultra una paninoteca 'da sballo'. Si chiama Mabena e promette di accontentare le papille gustative dei più golosi con combinazioni a prova di bomba.

Nel menù maxi panini, crocchette farcite, frittatine di pasta, cuzzetielli e dolci suadenti. Un universo gastronomico all'insegna del food-porn e perfetto per i social-addicted.

Mabena è una burgeria estremamente variegata che punta sull’artigianalita e la qualità delle materie prime facendo attenzione all'equilibrio di ingredienti succulenti e stuzzicanti. La mission è diversificare per offrire un'esperienza di godimento puntando su fantasia e creatività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietato stare a dieta, apre Mabena: fritti e panini a prova di bomba

AvellinoToday è in caricamento