rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Monteforte Irpino

Inaugura il Lupo Cattivo: paninoteca, birreria e rummeria

Un locale originale con tanti rum di gusti diversi

Un nuovo capitolo della ristorazione apre in provincia di Avellino. A Monteforte Irpino, in via Alvanella, il primo ottobre inaugura Lupo Cattivo.

Passione e creatività dietro il progetto di un locale che vuole essere dinamico e giovanile con una proposta fresca e allettante per tutti coloro ricercano un luogo accogliente e informale dove trascorrere le loro serate gastronomiche in compagnia di amici e parenti. Ma Lupo Cattivo non è solo un semplice pub, ma si propone come paninoteca e rummeria. Un posto diverso dal solito col desiderio di offrire ai propri clienti qualcosa di originale unendo ad un buon hamburger birre artigianli, alla spina o in bottiglia. E per finire una interessante novità saranno i Rum, gusti diversi per un cicchetto a regola d'arte.

Appuntamento quindi il primo ottobre, la serata inaugurale vedrà la partecipazione del Dj Set Vinyl Gianpy 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il Lupo Cattivo: paninoteca, birreria e rummeria

AvellinoToday è in caricamento