rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Volturara Irpina

Al Brauhaus di Volturara si riparte con birra, pizza e cibo bavarese

Il famoso pub irpino riapre anche col servizio al tavolo

Il rinomato pub irpino di Pellegrino Lomazzo riapre al pubblico anche con il servizio ai tavoli. A Volturara Irpina da venerdì 29 maggio ritornano i saporo tipici della Baviera che il titolare ha saputo egregiamente adattare al popolo irpino con quel particolare spirito conviviale che ci contraddistingue. 

Da venerdì nello scenario del caratteristico borgo irpino potrete tornare a gustare la gastronomia tedesca con i piatti della tradizione che hanno reso grande questo locale: lostinco di maiale, würsten, brezel, arrosto di maiale marinato, crauti, il tutto accompagnato da allegre musiche e fiumi di birra. Cavallo di battaglia del pub anche la pizza, croccante, sottile e profumata rappresenta un must riconosciuto da tutti i buongustai. 

"Da venerdì 29 maggio si riparte, pronti ad accogliervi in sicurezza con le dovute e doverose precauzioni e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie - scrive Pellegrino Lomazzo - Già da venerdì saranno disponibili anche i tavoli all'esterno del locale. Vi ricordiamo che è gentilmente richiesta la prenotazione (anche per l'asporto). Inoltre, solo il sabato, il servizio si effettuerà in due turnazioni tra cui scegliere: primo turno dalle 19:00 alle 21:30, secondo turno dalle 21:30 alla chiusura. Per info e prenotazioni, potrete contattare il numero 348/4230713. Grazie a tutti, vi aspettiamo!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Brauhaus di Volturara si riparte con birra, pizza e cibo bavarese

AvellinoToday è in caricamento