rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

“Stelle al Merito del Lavoro”, a Napoli la premiazione di 11 irpini

I riconoscimenti sono conferiti dal Presidente della Repubblica

Il Primo Maggio 2019 si svolgerà la cerimonia di consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro”. La manifestazione si terrà presso la Sala Newton – Città della Scienza di Napoli. I riconoscimenti sono conferiti dal Presidente della Repubblica a 71 nuovi ” Maestri del Lavoro” campani.

Tale riconoscimento è attribuito alle lavoratrici e ai lavoratori che si sono particolarmente distinti nello svolgimento della propria attività nei vari settori produttivi.

Nell’elenco figurano Caterina D’AVANZO della Leonardo SPA residente ad Avella, Rosanna D’ARCHI della Confindustria, Paolo ESPOSITO  dell’Alto Calore Servizi, Gerardo GAROFALO della Denso Thermal Systems SPA, Gaetano GENTILE della TIM SPA, Piero GUERRIERO della Iannone Digitale srl, Maria Teresa PETITO dell’Alto Calore Servizi residenti ad Avellino, Agostino MIELE della Denso Thermal Systems SPA residente a Cervinara, Costantino BRUNO dell’Iveco Bus SPA residente a Grottaminarda, Mario FERRANTE della Denso Thermal Systems SPA residente a Luogosano, Renato MILANO della A. Capaldo SPA residente a Montemiletto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Stelle al Merito del Lavoro”, a Napoli la premiazione di 11 irpini

AvellinoToday è in caricamento