rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Sirignano

Sirignano, da novembre attivo lo sportello d'ascolto Mid e “Ad Astra” con il patrocinio del Comune

L'obiettivo generale del progetto è quello di migliorare la qualità di vita dei soggetti diversamente abili del nostro territorio e dei loro familiari, fornendo un primo ascolto che ha carattere di accoglienza e orientamento

Nel mese di novembre sarà operativo lo "Sportello d'ascolto" nato da un'iniziativa del centro Ad Astra e del M.I.D. con il patrocinio morale del Comune di Sirignano.

L'obiettivo generale del progetto è quello di migliorare la qualità di vita dei soggetti diversamente abili del nostro territorio e dei loro familiari, fornendo un primo ascolto che ha carattere di accoglienza e orientamento.

Gli interessati saranno dunque le persone con disabilità e i loro familiari. Un team di esperti sarà al servizio degli utenti: per il settore legale l'avv. Lucia Carullo; per il settore psicologico la dott.ssa Rosa Agathe Colucci; per la neuropsicomotricita' la dott.ssa Emiliana Lauria; per consulenza nutrizionale dott.ssa Martina Lucchi; per il M.I.D. segnalazioni e disservizi il sig. Giovanni Esposito Coordinatore Regionale.

Per prenotarsi occorre chiamare dal lunedì al venerdì pomeriggio alla segreteria del centro Ad Astra al seguente numero: 3807835130.

IMG_3672-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirignano, da novembre attivo lo sportello d'ascolto Mid e “Ad Astra” con il patrocinio del Comune

AvellinoToday è in caricamento