rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Serino

Sagra della Castagna IGP di Serino, si è conclusa la 46esima edizione

"Sentiamo il bisogno di ringraziare veramente tutti, ma soprattutto le migliaia di persone provenienti da tutta la Regione Campania e dalle Regioni limitrofe“

"Sentiamo il bisogno di ringraziare veramente tutti, ma soprattutto le migliaia di persone provenienti da tutta la Regione Campania e dalle Regioni limitrofe, che in questi giorni hanno visitato Serino in occasione della Sagra della castagna IGP", scrive il Presidente della Proloco Serino, Michele De Cristofaro.

"Confessiamo - prosegue - che siamo stati oberati da un grande lavoro che ci ha consentito di tenere aperti oltre 80 stand, di distribuire migliaia di pasti, di gestire decine di spettacoli musicali, contest, visite guidate e percorsi naturalistici. La Sagra della Castagna di Serino IGP è diventata l’occasione per mettere in scena un rito collettivo fortemente identitario, che valorizza l’economia locale e rende Serino famosa nel mondo".

"Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale di Serino, alle associazioni, ai commercianti, agli imprenditori, gli sponsor e a tutti i volontari che si sono spesi con sacrificio e abnegazione. La Proloco Serino, dopo un anno di lavoro, è felice di portare a casa un risultato straordinario. Non sono mancate le difficoltà e gli imprevisti, ma ciò ha reso tutto più autentico e vero. Da oggi siamo già a lavoro per la prossima edizione e, grazie ai vostri suggerimenti, faremo ancora meglio", conclude De Cristofaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra della Castagna IGP di Serino, si è conclusa la 46esima edizione

AvellinoToday è in caricamento