rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

Entro il 2021 aprirà anche un ristorante e sono previste strutture dedicate ai bambini

L’ex “Mercatone”, oggi “Vivendi”, riprende vita con una nuova veste e un nuovo obiettivo. Offrire alla comunità servizi essenziali. 

La Vivendi srl di Napoli, società appaltatrice dei lavori di ristrutturazione, riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso di via Due Principati è prossima a consegnare alla città un moderno centro commerciale polivalente, con la presenza di punti vendita di generi alimentari, ma anche la sede di uffici e servizi pubblici, strutture per il tempo libero dedicate ai bambini e un parcheggio in pieno centro con 450 posti auto che permetterà di defluire il traffico. 

Intanto mercoledì 2 dicembre è prevista l’inaugurazione del supermercato Sole e la consegna al sindaco Festa dei nuovi uffici comunali, di un Asilo nido e del maxi parcheggio di interscambio. 

Nel 2021 invece è prevista l’apertura di aree verdi, un centro di riabilitazione e studi professionali. Prevista anche l'apertura di un ristorante, una bella braceria di qualità. 

Finalmente dopo 25 anni di abbandono la struttura si riappropria della sua dignità in un luogo nevralgico per la città capoluogo che promette di essere un punto di riferimento per tutti gli avellinesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

AvellinoToday è in caricamento