Un irpino alla direzione del Primadonna fusion cafè nel salotto buono di Riccione

Il Primadonna Fusion Cafè è una proposta innovativa nel contesto dell’entertainment di Riccione

Ha aperto a viale Ceccarini, nel salotto buono di Riccione, il Primadonna Fusion Cafè. A dirigere l’accorsata attività imprenditoriale c’è l’irpino 36enne Carmine Lup, laureato in Economia Aziendale, originario di Mugnano del Cardinale, scelto direttamente dal CEO Valerio Tatarella patron del marchio di calzature Primadonna che ora sbarca anche nel food.

Il progetto ha l’obiettivo di offrire a una clientela diversificata una location in cui vivere una experience evocativa, unica e ricercata, attraverso una selezione internazionale delle migliori portate fusion e una originale rielaborazione, in chiave fashion, dei migliori drink e cocktail. Quest’ultimi prendono il nome di tacco 8, 10, 12 per creare quel giusto connubio.

Il Primadonna Fusion Cafè è una proposta innovativa nel contesto dell’entertainment di Riccione.

Questo nuovo concept si essenzializza nel mix tra il mood fashion oriented, che contraddistingue il brand Primadonna Collection, e la suggestiva dimensione del food&beverage, con l’obiettivo di offrire a una clientela diversificata, una location in cui vivere una experience evocativa, unica e ricercata.

Una location elegante e moderna, capace di garantire comfort e benessere, riempirà tutti i topic moment della giornata offrendo servizi variegati: dalla colazione, al brunch, dal pranzo all’happy hour fino alla cena e un cocktail bar service per un after ricercato e gradevole.

Il progetto Primadonna Fusion Cafè si colloca, con identità e identificabilità, nella cornice della dolce vita di Riccione, puntando a rappresentare il luogo nuovo di aggregazione della partente stagione estiva grazie al suo concept ibrido e all’appeal dei suoi spazi ricercati, eleganti e curati in ogni dettaglio, nonché alla proposta stylish di un menù in cui food&drink si riscoprono con un lookmood esperienziale unico nel suo genere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo clan Partenio, ecco dove i camorristi nascondevano il libro mastro dell'usura

  • Tragedia atroce, donna ritrovata senza vita

  • "Nuovo Clan Partenio" in ginocchio, i dettagli dell'operazione

  • Avellino, maxi blitz contro il nuovo clan Partenio: 23 arresti

  • Guida Espresso 2020, i migliori ristoranti in Irpinia

  • Nuovo Clan Partenio: "Se vuoi risolvere il problema devi prendergli la macchina"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento