rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Riapre finalmente Parco Santo Spirito: "Stiamo lavorando per un grande progetto di rilancio dell’intera area"

L'ingresso al parco, adesso, sarà libero; ma sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro

Nella giornata di oggi e dopo l'ennesimo rinvio (dopo la forte pioggia di questa mattina, si era pensato di spostare l'inaugurazione a lunedì), ha finalmente riaperto il Parco Manganelli. A comunicarlo era stato l'assessore all'Ambiente Giuseppe Negrone.

L'ingresso al parco, adesso, sarà libero

L'ingresso al parco, adesso, sarà libero; ma sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro. In caso di riduzione della distanza ci sarà l'obbligo per le persone di indossare la mascherina.

Rimasto chiuso da novembre 2019

Il parco, rimasto chiuso da novembre 2019, a seguito del lockdown, è stato interessato dallo sfalciamento dell'erba e da lavori di messa in sicurezza delle sponde del torrente Fenestrelle. 

Parco Santo Spirito

Queste sono state le dichiarazioni dell'assessore Stefano Luongo

"Ci è voluto un po’ più di tempo del previsto, ma il lavoro di manutenzione del verde e la messa in sicurezza del fiume hanno finalmente cambiato volto a questo stupendo luogo cittadino. Le sorprese non finisco qui. Stiamo lavorando per un grande progetto di rilancio dell’intera area. Con idee innovative e l’utilizzo delle diverse strutture esistenti, il Parco Manganelli sarà riferimento di giovani, famiglie e bambini di tutta la Regione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre finalmente Parco Santo Spirito: "Stiamo lavorando per un grande progetto di rilancio dell’intera area"

AvellinoToday è in caricamento