rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Avellino: il Prof. Mario Malzoni tra i migliori medici d'Italia

È il Mezzogiorno il vincitore indiscusso della seconda edizione italiana dei Top Doctors® Awards

È il Mezzogiorno il vincitore indiscusso della seconda edizione italiana dei Top Doctors® Awards, Campania e Sicilia sono infatti le prime regioni per numero di medici premiati (5 ciascuna). Seguono Lombardia, Piemonte, Lazio e Veneto con 4 specialisti, quindi Puglia con 3 medici ed Emilia-Romagna con 1 solo medico.  

Tra i professionisti della sanità più “votati” dai colleghi medici di tutt’Italia ci sono anche un medico di Avellino, il Prof. Mario Malzoni (Ginecologia e Ostetricia), oltre a

4 medici di Napoli, il Prof. Giulio Bonavolontà (Oculistica), il Dott. Paolo Fedelini (Urologia), il Prof. Carlo Antonio Leone (Otorinolaringoiatria) e il Dott. Pietro Maida (Chirurgia Generale).

Top Doctors® (www.topdoctors.it), la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale, ha infatti annunciato i 30 vincitori del prestigioso riconoscimento - che l’azienda assegna già da decenni negli Stati Uniti – premiando i professionisti della sanità presenti sulla piattaforma Top Doctors giudicati più meritevoli dai loro stessi colleghi. Questi ultimi sono infatti chiamati a indicare gli specialisti a cui affiderebbero la propria salute o quella di un familiare. Questa edizione premia quindi gli specialisti che, nel corso del 2017, hanno raccolto più preferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino: il Prof. Mario Malzoni tra i migliori medici d'Italia

AvellinoToday è in caricamento