rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Prata di Principato Ultra

Prata P.U., dalla Regione Campania 1,27 milioni di euro per la pubblica illuminazione

Esprime soddisfazione l'Amministrazione Comunale attraverso un post pubblico del vice sindaco Antonio Blasi

Ancora un finanziamento per il comune di Prata di Principato Ultra. Con il Decreto Dirigenziale n. 492, infatti, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento i lavori di efficientamento energetico e ammodernamento dell'impianto di pubblica illuminazione comunale per un importo di 1.276.574,53 euro.

Esprime soddisfazione l'Amministrazione Comunale attraverso un post pubblico del vice sindaco Antonio Blasi.

«Un grande risultato dell'Amministrazione Comunale, un grandissimo risultato per la comunità pratese - chiosa Blasi sul suo profilo Facebook -. Possiamo finalmente annunciare che, a breve, inizieranno i lavori di efficientamento e ammodernamento dell'intero impianto di pubblica illuminazione comunale, intervento da circa un milione e trecentomila euro interamente finanziato dalla Regione Campania.

Un altro finanziamento ancora, figlio di una programmazione oculata e di costanti rapporti con gli enti sovracomunali, che ci consente di mantenere un altro impegno grazie al quale potremo proseguire l'azione amministrativa senza lasciare nulla al caso.

Entro l'anno avremo così un impianto di illuminazione pubblica totalmente rinnovato e più efficiente, un parco illuminante interamente acceso e notevoli economie per l'ente da utilizzare a favore dell'intera collettività.

A chi chiede di rimanere fermi (con tanto di sottolineatura, grassetto ed abbondanza di punti esclamativi) rispondiamo, ancora una volta, con la politica del fare.
 
Agli uffici comunali e a chi ci ha seguito passo passo per tutto l'iter, - conclude il vicesindaco di Prata P.U. - un doveroso ringraziamento».

Sui 27 interventi ammessi, l'Irpinia incassa tre finanziamenti. Oltre Prata di Principato Ultra, rientrano tra gli ammessi anche i comuni di Aiello del Sabato e Altavilla Irpina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prata P.U., dalla Regione Campania 1,27 milioni di euro per la pubblica illuminazione

AvellinoToday è in caricamento