rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Atripalda

Ponte delle Filande, avviato l'intervento di demolizione

L’opera prevede la ricostruzione del ponte ponendo fine così agli allagamenti che in passato, a causa delle precipitazioni intense, hanno danneggiato cittadini e attività commerciali

E' stato avviato l'intervento di demolizione e ricostruzione del Ponte delle Filande. "È un momento storico per la nostra città - scrive il primo cittadino di Atripalda, Paolo Spagnuolo, su Facebook - l’opera di riqualificazione consentirà di mettere in sicurezza l'intera area evitando gli allagamenti che purtroppo in passato hanno danneggiato cittadini ed attività commerciali.

Ringraziamo ancora una volta la Provincia di Avellino, soprattutto nella persona del Presidente Rino Buonopane, il quale non ha distratto i fondi su altri lavori nonostante i ritardi accumulati in passato. Infine, sempre Buonopane ha mostrato una particolare sensibilità quando ad ottobre, a pochi mesi dall’insediamento della nuova Amministrazione Comunale e dopo un’esondazione, effettuò un sopralluogo sul Ponte delle Filande rendendosi conto dei rischi per cittadini ed attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte delle Filande, avviato l'intervento di demolizione

AvellinoToday è in caricamento