rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piazza Castello, brindisi in musica con l’Orchestra di Fiati del Cimarosa

Dopo la riapertura, avvenuta lo scorso 6 dicembre a conclusione dei lavori di riqualificazione, questa sera Piazza Castello è diventata lo scenario ideale per un augurio in musica a cura del Conservatorio Cimarosa di Avellino

Dopo la riapertura, avvenuta lo scorso 6 dicembre a conclusione dei lavori di riqualificazione, questa sera Piazza Castello è diventata lo scenario ideale per un augurio in musica a cura del Conservatorio Cimarosa di Avellino. Ad incantare i presenti è stata l’Orchestra di Fiati dell’istituto di alta formazione musicale di via Circumvallazione, diretta dal mastro Marcello Martella. I musicisti hanno intonato l’inno di Mameli quale sentito e prestigioso augurio per la riapertura della piazza.

A seguire, all’interno dell’Auditorium “Vitale” del Conservatorio, ha avuto luogo il concerto per gli “Auguri in musica”. La performance è stata introdotta da Carmela Palumbo. L’orchestra, accompagnata da Krizia Orrico e Miriam Mucciolo, ha riprodotto una serie di successi natalizi del calibro di “A most wonderful Christmas” e “Silent night”. L'evento si è concluso con la “Marcia di Radetzky”.

Video popolari

Piazza Castello, brindisi in musica con l’Orchestra di Fiati del Cimarosa

AvellinoToday è in caricamento