rotate-mobile
Attualità

Grande successo per la seconda edizione di Natavellino

Pochi istanti fa si è conclusa la seconda edizione di Natavellino, che ha visto la cooperazione tra Igers Avellino e il FAI Giovani Avellino

Pochi istanti fa si è conclusa la seconda edizione di Natavellino, che ha visto la cooperazione tra Igers Avellino e il FAI Giovani Avellino, entrambe realtà nazionali che si sono unite per arricchire questo evento di interessanti novità. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Luca Bartoli, di Igers Avellino:

“Siamo molto soddisfatti di questa seconda edizione dell’evento. Abbiamo ricevuto almeno 170 foto e la scelta è stata molto difficile. Ci sono stati tantissimi posti dell’Irpinia rappresentati con gli addobbi natalizi, così come imponeva il tema del contest e la foto vincitrice arriva da Summonte. Siamo molto soddisfatti della collaborazione con il FAI Giovani Avellino, che ha fatto una magnifica visita guidata dell’evento”.

Per il FAI Giovani Avellino parla la delegata Serena Giuditta:

“Come FAI Giovani Avellino siamo molto soddisfatti di questo evento. C’è stata una grande partecipazione, sia per quanto riguarda il contest fotografico, sia di pubblico. L’evento è cominciato con la visita guidata all’interno della Casina del Principe da parte dei volontari del FAI Giovani. Casina del Principe rappresenta uno dei beni storici che abbiamo ad Avellino e che, secondo noi, aveva bisogno del giusto risalto. I visitatori hanno potuto assistere alla mostra fotografica dei dieci finalisti del contest e alla premiazione del vincitore. L’evento si è concluso con una degustazione offerta dagli sponsor: i vini di Villa Raiano e il panettone artigianale di Ciotola. Siamo molto soddisfatti dell’evento che, senza ombra di dubbio, c’ha permesso di consolidare con la collaborazione con Igers Avellino che opera, dal punto di vista social, nella nostra stessa direzione, ovvero, valorizzando nel migliore dei modi il territorio irpino. Ringraziamo le associazioni che c'hanno ospitato a Casina del Principe: Avionica, Pro Loco Avellino e Info Irpinia. L'accoglienza è stata magnifica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la seconda edizione di Natavellino

AvellinoToday è in caricamento