rotate-mobile
Attualità Montoro

Miss Italia, l'Irpinia brinda: Alessia Del Regno alle prefinali nazionali

La sua avventura partì da Monteforte, oggi è tra le 185 più belle d'Italia con il titolo di Miss Sport Campania

L’Irpinia brinda alla bellezza. Nella finalissima regionale del Dubai Village di Camposano, Alessia del Regno, 18 anni di Piazza di Pandola di Montoro conquista il titolo di Miss Sport Campania e vola alle prefinali di Miss Italia a Mestre, in programma dal 26 agosto.  Alessia da 9 anni è un’atleta nel campo della ginnastica ritmica. Iscritta alla Fitness Club di Mercato San Severino svolge per conto dell’Acsi vari campionati nazionali e regionali.

Questa volta alla sua bravura nel campo artistico si aggiunge anche la bellezza. Occhi e capelli castani ha conquistato il pubblico e la giuria della finalissima con una esibizione esplosiva. Il suo percorso a Miss Italia è iniziato dalla selezione di Monteforte Irpino: vinse il titolo di Miss Montedoro. “Quella serata la porterò sempre nel cuore. E’ stato il mio primo passo” dice Alessia con le lacrime agli occhi, affiancata da papà Antonio e mamma Patrizia Marra che l’hanno sostenuta e affinacata in questa esperienza.

Ora la sfida più difficile: “essere tra le 185 bellezze italiane, in un concorso famoso mi rende già felice. Ho partecipato a Miss Italia perché lo ritengo un trampolino di lancio. Con il talento cercherò di convincere la giuria nazionale. Ce la metterò tutta fino alla fine: sono emozionata nel rappresentare la mia terra, sono sicura delle mie potenzialità e vivrò questa esperienza con tanto entusiasmo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, l'Irpinia brinda: Alessia Del Regno alle prefinali nazionali

AvellinoToday è in caricamento