rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Mercogliano

Mercogliano, mancato ritiro dei rifiuti: D’Alessio informa sul motivo dell’irregolarità

“IrpiniAmbiente, in via informale, fa sapere che sono in corso problematiche interne relative al personale che, appunto, non garatiscono il regolare svolgimento dei turni di lavoro“

"Questa mattina abbiamo inviato la nostra terza nota ad IrpiniAmbiente per segnalare nuovamente il mancato o irregolare ritiro dei rifiuti che si ripete ormai da qualche settimana ed invitare la società ad eseguirne prontamente il recupero". È quanto scrive il sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio, sui canali social.

"Il disservizio - aggiunge - è stato monitorato nelle scorse settimane attraverso i controlli effettuati dal nostro personale del settore vigilanza e del settore ambiente e attenzionato dai cittadini attraverso numerose segnalazioni".

"IrpiniAmbiente, in via informale, fa sapere che sono in corso problematiche interne relative al personale che, appunto, non garatiscono il regolare svolgimento dei turni di lavoro, tuttavia si impegna a ripristinare tutti i servizi per la prossima settimana", conclude il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercogliano, mancato ritiro dei rifiuti: D’Alessio informa sul motivo dell’irregolarità

AvellinoToday è in caricamento