rotate-mobile
Attualità Ariano Irpino

Medicina del dolore e cure palliative, premiato il dott. Giuseppe Genua

Genua è dirigente medico responsabile dell’U.O. di Oncologia presso l’ospedale di Ariano Irpino

Sette medici i medici premiati  nell'ambito della manifestazione “Palliative Care Award”.  Questa mattina protagonisti i professionisti che si sono distinti per il loro impegno nell’erogazione di Cure Palliative  Medicina del Dolore.

L'Award Palliative Care è promosso e organizzato dall’Associazione House Hospital, l’Osservatorio regionale Cure palliative e medicina del dolore, la Fondazione Medicina palliativa, la Scuola regionale Accademia della conoscenza, l’Osservatorio regionale Cure domiciliari e la Fondazione AdAstra.

I riconoscimenti saranno attribuiti a: Adilberto Favilli (Asl di Terni), Antonio Maddalena (Asl Napoli 1 Centro), Antonio Maione (Asl Napoli 3 Sud), Armando De martino (Asl di Salerno), Carmine Lauriello (Asl di Caserta), Fabio Borrometi (Azienda ospedaliera Santobono Pausilipon) e Geppino Genua (Asl di Avellino). Quest'ultimo è dirigente medico responsabile dell’U.O. di Oncologia presso l’ospedale di Ariano, da sempre attivo nella medicina palliativa, è tra i medici più apprezzati in Irpinia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina del dolore e cure palliative, premiato il dott. Giuseppe Genua

AvellinoToday è in caricamento