rotate-mobile
Attualità Sperone

2019 con il botto per Ines: l'intervista sulla rivista Maxim Usa

La modella spiega: "In camera da letto adoro le coccole mentre guardo la tv. Non mi piacciono le fantasie eccessive. Insomma, mi dispiace per i ragazzi che cercano infermiere sexy!"

Ines Trocchia inizia il 2019 con il botto. E' finita su Maxim Usa, nota rivista internazionale per uomini. "È da un po' che non scriviamo di lei – spiegano a Maxim – e siamo felici di constatare che la sua carriera nel frattempo è in fortissima ascesa".

Il piatto forte del servizio dedicato ad Ines da Maxim è l'intervista. Un uomo per piacermi deve "non essere arrogante, essere autentico". "Mi piacciono – spiega – i ragazzi carismatici che notano piccoli dettagli. Ma se non mi colpisci nei primi 10 minuti di conversazione, probabilmente non mi impressionerai". "Una delle cose peggiori che un ragazzo possa fare è, per attaccare bottone, fingere di confondermi con qualcuno che ha già conosciuto – prosegue – oppure dire "sembri il mio ex". Non mi fai sentire speciale quando mi dici che stai cercando qualcuno che assomigli a una ragazza che hai già frequentato...".

"L'arma più potente di seduzione è lo sguardo – è convinta Ines – Credo che soltanto l'occhiata possa davvero trasmettere interesse. Il mio appuntamento ideale? Non ho una formula, amo il mare e il buon cibo, quindi una cena sul lungomare sarebbe adatta!". L'intervistatore chiede cosa la eccita di più di un uomo, e la modella spiega: "Mi piacciono con un buon senso dell'umorismo, che mi faccia sentire a mio agio. E un bel sorriso mi fa svenire!". "Cotta per celebrità? Alla pari Ashton Kutcher e Sofia Vergara".

"Mi sento sexy con addosso i miei vestiti preferiti, o quando non ne indosso. In camera da letto adoro le coccole mentre guardo la tv. Non mi piacciono le fantasie eccessive. Insomma, mi dispiace per i ragazzi che cercano infermiere sexy!".

Da napolitoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2019 con il botto per Ines: l'intervista sulla rivista Maxim Usa

AvellinoToday è in caricamento