rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

I fratelli Jacopo e Davide Della Rocca hanno prestato Giuramento: auguri ai neo Carabinieri

La famiglia Della Rocca, profondamente legata ai valori di disciplina, onore e dedizione, può ora vantare non uno, ma due membri che seguono le orme del padre, il Maresciallo Raffaele Della Rocca

In un clima carico di emozioni e orgoglio, la comunità irpina si unisce per esprimere i più calorosi auguri ai nuovi Carabinieri Jacopo e Davide Della Rocca. I due fratelli, rispettivamente di 23 e 21 anni, hanno compiuto un importante passo per la loro carriera al servizio della giustizia e della sicurezza.

Oggi Davide Della Rocca ha prestato giuramento alla Scuola Allievi Carabinieri di Torino. Un momento solenne che sottolinea l'impegno di Davide nei confronti della comunità e la sua dedizione al mantenimento dell'ordine e della sicurezza. La Scuola Allievi Carabinieri di Torino, rinomata per la sua eccellenza nell'addestramento delle nuove leve, ha accolto 6 mesi fa Davide in un ambiente che ha forgiato generazioni al servizio della nazione.

Sabato scorso, invece, il fratello maggiore Jacopo Della Rocca ha giurato alla Scuola Allievi Carabinieri di Campobasso. La famiglia Della Rocca, profondamente legata ai valori di disciplina, onore e dedizione, può ora vantare non uno, ma due membri che seguono le orme del padre, il Maresciallo Raffaele Della Rocca, Vice Comandante della Stazione di Ospedaletto d'Alpinolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fratelli Jacopo e Davide Della Rocca hanno prestato Giuramento: auguri ai neo Carabinieri

AvellinoToday è in caricamento