rotate-mobile
Attualità

Hirpinian Cluster avverte i clienti: "Causa cattiveria gratuita sospesi i tavoli all'esterno"

Polemica social, il ristorante di via Luigi Amabile non potrà lavorare con il servizio all'aperto

Uno sfogo molto duro quello del titolare di Hirpinian Cluster, in via Luigi Amabile ad Avellino. Il ristoratore avvisa a mezzo social la sua clientela che non sarà possibile usufruire dei tavoli all'esterno fino a giovedì. 

Le dichiarazioni 

"Clienti cari scusatemi se mi dilungo ma ho l’obbligo morale di spiegarvi perchè questa settimana HC non potrà accogliervi con la seduta sotto il portico.

Sono 9 anni che siamo aperti e che lavoriamo al meglio delle nostre possibilità. Ad alcuni siamo piaciuti ad altri meno.Abbiamo sempre fatto le cose nella legalità e con un certo stile. Abbiamo pagato sempre tutto, tosap, tari e qualsiasi altra tassa comunale.

Purtroppo l’anno scorso, con l’apertura del nuovo locale ho avuto la brillante idea di presentare l’incartamento con la richiesta di de hor di primo livello. Dico purtroppo perché da quel momento, complice la maniacale insistenza di una sgradevole persona a cui evidentemente diamo fastidio, non siamo riusciti a chiudere la pratica. A maggio dell’anno scorso presentammo tutto l’incartamento che ci avevano richiesto e da allora è stato un continuo richiederci integrazioni (sempre e comunque date) fino ad aprile che a mezzo PEC ci richiedevano di riavere l’autorizzazione condominiale, già in passato avuta due volte.

Ad aprile ci hanno chiesto quindi di fare un’assemblea condominiale che evidentemente, causa Covid, non si poteva fare. Siamo arrivati ad oggi che siamo costretti a lavorare in queste condizioni ma non per colpe nostre e ci tengo a farvelo sapere.

La poca professionalità di un funzionario del comune di Avellino e la cattiveria gratuita (...) ha portato alla sospensione (solo temporanea) delle servite ai tavoli del portico. Io stasera aprirò comunque e lavorerò da solo come i primi anni. Mi sentivo in dovere però di avvertirvi che non ci saranno tavoli fino a giovedì. Mi sembrava corretto è doveroso avvertirvi così potete prenotare i tavoli in altri locali. Per finire volevo lasciarvi con una riflessione...

Secondo voi in tutta questa triste faccenda chi ha perso davvero?Per me la comunità tutta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hirpinian Cluster avverte i clienti: "Causa cattiveria gratuita sospesi i tavoli all'esterno"

AvellinoToday è in caricamento