rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Grottaminarda

Grottaminarda lancia il contest "Vetrina di Natale 2023"

Sarà premiato con una targa l'allestimento natalizio più bello effettuato dagli esercenti di Grottaminarda

Mentre Grottaminarda si appresta ad accendere le luminarie natalizie, quest'anno a tema musicale, anche l'iniziativa privata è in fermento. Già ci sono diverse vetrine di esercizi commerciali meravigliosamente addobbate. 

Ed allora, per rendere merito ed ulteriore visibilità a tale creatività l’Amministrazione comunale lancia il contest "Vetrina di Natale 2023". 

Sarà premiato con una targa l'allestimento natalizio più bello effettuato dagli esercenti di Grottaminarda e saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Grottaminarda le foto di tutte le vetrine partecipanti.

Lo scopo, quindi, oltre ad essere quello contribuire a creare l'atmosfera natalizia, è di incrementare l'attrattività della città e quindi degli avventori durante il periodo di festività. 

La Giuria che sarà composta dal Sindaco, Marcantonio Spera, dalla Presidente del Consiglio, Virginia Pascucci, dall'Assessora al Commercio, Doralda Petrillo, e dall'Assessora agli Eventi, Marilisa Grillo, terrà in conto anche il giudizio popolare espresso attraverso i "like" ai report fotografici pubblicati sulla pagina Facebook istituzionale e valuterà secondo i criteri: creatività, valore artistico, eleganza, rispetto della tradizione, illuminazione natalizia outdoor.

L'iscrizione al concorso è naturalmente gratuita. Basterà inviare tre scatti fotografici della propria vetrina entro il 10 dicembre con nome, tipologia ed indirizzo dell'attività commerciale, alla mail comunicazione@comune.grottaminarda.av.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaminarda lancia il contest "Vetrina di Natale 2023"

AvellinoToday è in caricamento