Continuano le giornate di prevenzione dell’Amdos Mercogliano

Ieri pomeriggio l’associazione ha fatto tappa nel comune di Pietrastornina

Continuano le giornate di prevenzione dell’Amdos Mercogliano. Ieri pomeriggio l’associazione ha fatto tappa nel comune di Pietrastornina, dove presso la casa comunale sono stati organizzati gli ambulatori delle visite gratuite, con la partecipazione dei senologi Carlo Iannace e Giuseppe Amaturo, del dentista Emanuele Quattrocchi, del cardiologo Giacomo Ferraro e dell’audioprotesista Nicola Topo. Grazie alla loro disponibilità sempre più persone si avvicinano alla prevenzione. 

Grazie a quanti hanno aderito all’iniziativa credendo nell’operato dell’Amdos Mercogliano, in particolare al sindaco di Pietrastornina Amato Rizzo, e agli amici Adele Cafasso e Vittorio Minucci per l’accoglienza e la preziosa collaborazione. A loro sono stati donati alcuni pezzi della sciarpa rosa da record come simbolo di unione nella lotta al cancro al seno.

Le prossime date dedicate alla prevenzione sono disponibili sulla Pagina Facebook Amdos Campania, mentre sono già in corso i preparativi della Sesta Camminata Rosa che si terrà domenica 15 settembre 2019.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia atroce, donna ritrovata senza vita

  • Nuovo clan Partenio, ecco dove i camorristi nascondevano il libro mastro dell'usura

  • Si suicida sparandosi in faccia con un fucile

  • Nuovo Clan Partenio: "Se vuoi risolvere il problema devi prendergli la macchina"

  • Decathlon cerca personale, attesa l'apertura del nuovo punto vendita a Mercogliano

  • Antiche ricette d'Irpinia: tempo di vendemmia tempo di 'Cazzi Malati'

Torna su
AvellinoToday è in caricamento