rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Forino

Mercato a Forino, da domani la riapertura alle altre categorie merceologiche

L'ordinanza del sindaco Olivieri

Il sindaco di Forino, Antonio Olivieri, ha annunciato in una nota la riapertura delle attività mercatali anche ad altre categorie merceologiche diverse dai beni alimentari, a partire già da domani.

Il mercato sarà aperto dalle 7 alle 14

Ecco la nota del sindaco di Forino: "Con Ordinanza Sindacale n. 13 del 21 maggio 2020, considerato che con Ordinanza della Regione Campania n. 49 del 20/05/2020 si disponeva, tra l’altro, 'su tutto il territorio regionale, a far data del 22 maggio 2020 è consentita altresì la ripresa delle attività mercatali anche per le categorie merceologiche diverse dalle rivendite di generi alimentari, con obbligo per tutti gli esercenti ed utenti di puntuale osservanza delle misure di cui al documento allegato n. 2 alla presente Ordinanza' ho ordinato la riapertura del mercato settimanale del venerdì a tutte le attività mercatali, anche per le categorie merceologiche diverse dalle rivendite di generi alimentari, con obbligo per tutti gli esercenti ed utenti di puntuale osservanza delle misure di cui al documento n. 2 allegato all’ordinanza regionale n. 49 del 20 maggio 2020".

Continua, il primo cittadino, nella nota: "Il mercato settimanale sarà svolto nella fascia oraria dalle ore 07.00 alle ore 14.00. Sia gli operatori commerciali che gli utenti dovranno rigorosamente rispettare le prescrizioni indicate nel protocollo di sicurezza anti-diffusione SARS-CoV-2 nelle attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche (mercati, fiere e mercatini degli hobbisti)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato a Forino, da domani la riapertura alle altre categorie merceologiche

AvellinoToday è in caricamento